TEST DELL’UDITO

ESAME AUDIOMETRICO IN ALTA DEFINIZIONE

Il percorso che porta ad una corretta diagnosi, oltre alla raccolta di dati anamnestici ed obbiettivi (otoscopia), si fonda sulla raccolta di una serie di misure audiometriche per valutare la sensibilità uditiva del paziente. Le più moderne strumentazioni utilizzate nei nostri studi e la formazione del nostro personale saranno in grado di fornire da subito un quadro completo della situazione uditiva del paziente, così da consigliare il miglior apparecchio.

Il nostro protocollo diagnostico comprende una serie di esami:

  • Esame audiometrico tonale;
  • Esame audiometrico con rilevamento della soglia del fastidio;
  • Esame audiometrico con rilevamento soglia ossea;
  • Esame audiometrico vocale in cuffia.

L’esame audiometrico tonale permette di misurare la soglia di percezione uditiva di tutte le frequenze udibili, garantendo una diagnosi completa e senza errori. Inoltre, integrandolo con il rilevamento della soglia del fastidio e della via ossea saremo in grado di offrire al paziente la migliore esperienza uditiva con gli apparecchi acustici, senza fastidi e fischi.

L’esame vocale viene usato per valutare il recupero che il paziente avrà con gli apparecchi acustici, garantendo la massima trasparenza e soddisfazione.

Tutti i SERVIZI sono disponibili anche A DOMICILIO, in pochi giorni un audioprotesista potrà dare assistenza garantendo al paziente un servizio sempre completo, come se fosse in un nostro centro.

Orario: Lun – Ven 9:00 – 13:00 /15.30 – 19:00  Sab 09:00 – 13:00

Prenota la tua visita gratuita

Prenota la tua visita gratuita

Privacy Policy Cookie Policy